mercoledì 27 giugno 2012

Superate le 1.000 visite !!! Grazie a tutti !!! お客様1,000人達成の感謝


6月だと言うのに、ここトスカーナは8月の様に暑くて、1週間ほど前から蝉が鳴き始めた始末。部屋の温度が30度を超えるなんて日も珍しくありません。あづいーーー!!
さて、OrigamiYa訪問者1000人達成です!!!!!!私のブログを見にきて頂いて本当にどうもありがとうございます。
ブログを開こうと構想して1年以上が過ぎたある日、見かねた友達が「ほら、じゃあ今始めよう!」と自らのパソコンを開いて手を引いてくれたのが始まりでした。日本人のくせにメカに結構弱いんですよねぇ。。。アナログなんです。こんな私ですが、これからもいい作品、素敵な写真をアップしていきたいと思いますのでどうぞよろしくお願いします。ペコリ。

Anche se siamo nel mese di Giugno, qui in Toscana è già piena estate. Il caldo soffocante sembra quello di Agosto: addirittura hanno iniziato a cantare le cicale. Non è raro che nella stanza dove creo i miei accessori ci siano più di 30 gradi. 
A proposito di grandi numeri, abbiamo superato questa settimana le 1000 visite al blog; vi ringrazio calorosamente di aver visitato queste pagine. Pensate che nonostante avessi già in mente da molto tempo di aprire un blog, non riuscivo a decidermi, finchè un'amica non mi convinse aiutandomi nei primi passi della costruzione. Infatti, anche se sono giapponese, mi ritengo piuttosto analogica e non vado molto d'accordo con la tecnologia.
Visto che l'interesse suscitato dalle mie creazioni, continuerò a presentare nuove creazioni, begli accessori e foto coloratissime su queste pagine. Continuate a seguirmi!!!


01
stelline bianco-oro 星小 白×金
02
stelline grande oro-veerde 星大金×緑


05 New
Origami di forma quadrata 四角形(2つの折り紙組み合わせ)


04 New
Origami di forma quadrata
四角形(2つの折り紙組み合わせ) 
03 New
Origami di forma quadrata
四角形(2つの折り紙組み合わせ)


06 New
Origami di forma quadrata 四角形(2つの折り紙組み合わせ)




07 New
Bracciale 折り紙パーツを取り込んだブレスレット

Nessun commento:

Posta un commento